Festeggiando i 100 Giorni: un momento di attesa e celebrazione verso il Diploma

È iniziato il conto alla rovescia per la diploma di maturità!

La settimana scorsa, l’Aurora Lyceum College ha dato il via alle celebrazioni dei cento giorni rimasti prima del grande giorno.

In un’atmosfera di entusiasmo e anticipazione, i ragazzi dell’ultimo anno e alcuni professori si sono riuniti per un momento conviviale indimenticabile.

L’Aurora Lyceum College ha organizzato un evento speciale per i suoi futuri maturandi, offrendo loro l’opportunità di condividere opinioni, risate e buon cibo mentre aspettano il fatidico giorno della maturità. Le foto di questo evento. che abbiamo condiviso sui social, catturano alcuni dei momenti più significativi e il gruppo dei giovani che si apprestano ad affrontare la sfida finale del loro percorso scolastico.

Questo momento di festa non è solo un’occasione per celebrare il traguardo imminente, ma anche per riflettere sul viaggio intrapreso e i legami stretti durante gli anni trascorsi al liceo.

È un’opportunità per i ragazzi di guardare indietro con gratitudine per tutto ciò che hanno imparato e di guardare avanti con speranza e determinazione per il loro futuro.

Con il supporto dei loro insegnanti e compagni di classe, i futuri maturandi affronteranno le sfide che li attendono con coraggio e fiducia. Questo momento di condivisione e sostegno è un vero e proprio rinvigorimento per affrontare con grinta e determinazione gli ultimi cento giorni prima della diploma di maturità.