Pubblicazioni in ottemperanza al decreto sostegni bis

Le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza – indicate in ORGANIGRAMMA- , compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;

Nell’ anno 2020-21 sono stati sottoscritti n. 4 contratti di collaborazione/consulenza con specifico riferimento all’attività scolastica della Scuola Paritaria Liceo Artistico e Liceo scienze Umane tradizionale.

Nei contratti sottoscritti, l’autorizzazione alla pubblicazione dei compensi erogati non rientra nelle autorizzazioni concesse; in ottemperanza alla normativa in materia di riservatezza dei dati, si provvederà ad un’integrazione contrattuale, che prevede la possibilità di pubblicazione di questi ed altri dati. Stessa cosa dicasi per i CV.

Il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute per l’anno 2021, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza

Il costo complessivo annuale del personale ammonta ad euro 120.417,18

Il tasso di assenza nell’anno scolastico 2020/2021 è stato del 1%

I dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato per l’anno scolastico 2020/2021;

Alla data odierna, la Scuola Paritaria – Liceo Artistico e Scienze Umane tradizionale, occupa:

1. 13 docenti, n. 1 personale non docente a tempo indeterminato, n. 02 personale ausiliario

I documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo:

Si allega bilancio consuntivo anno 2019

Il bilancio consuntivo anno 2020 è in chiusura con data 06 Settembre 2020 – essendo ditta individuale la scadenza di presentazione in telematica è il 30 ottobre 2021

Le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio:

Il soggetto giuridico “Centro Studi Aurora di Graziella Morico ” è conduttore alla data attuale dell’immobile sito in via Vittorio Veneto n. 43 a Capriate San Gervasio (BG) cap 24042, avente i seguenti identificativi catastali:

foglio: 2  sez. CA particella: 652  subalterno 701 categoria: B/05 Classe: 2 rendita 1.216,87 ( si allega ultima presentazione catastale).